Blog

Problemi di compatibilità di RoomPlan 2.5.1 su Android 4.2.2 o superiori

Come molti di voi ci hanno già fatto notare, la nostra app non funziona su alcuni dispositivi Android. Infatti, appena si cerca di far partire l’applicazione, compare il messaggio di errore “Init aplication…” e l’applicazione si blocca.

Questo errore è dovuto all’incompatibilità dell’attuale versione della nostra applicazione (RoomPlan 2.5.1), con versioni del sistema operativo Android superiori a 4.2.2. Possiamo confermarvi inoltre che, per tutte le versioni di Android inferiori alla 4.2.2 non ci sono problemi legati all’incompatibilità con RoomPlan.

Stiamo già lavorando per rilasciare un nuovo aggiornamento per RoomPlan, al fine di risolvere questo problema il prima possibile. Purtroppo, Android 4.2.2 è stato rilasciato il Italia solo da pochi giorni e non abbiamo avuto la documentazione necessaria per aggiornare tempestivamente la nostra app.

Invitiamo quindi tutti i nostri clienti di non eseguire l’aggiornamento a Android 4.2.2 prima del rilascio ufficiale della nuova versione della nostra app RoomPlan 2.5.2.

L’aggiornamento a RoomPlan 2.5.2 sarà disponibile sia su App Store sia sul Google Play Store tra pochi giorni. Leggi anche la nostra guida su come aggiornare RoomPlan su Android

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *